top of page

Social media e io-orsa




Chi mi conosce da un po' sa che ho difficoltà nel relazionarmi coi social media. Di certo non è un posto adatto per focalizzare la propria attenzione su cose che realmente ci interessano e si finisce per dare considerazione a tutto e tutti, almeno per me è così. Per questo ho deciso di creare questo blog, lontana dal frenetico ritmo della Vita globale, dove condividerò - con chi sarà interessato - riflessioni, esperienze, idee e progetti.


Ho creato questa pagina qualche anno fa con l'intenzione di rendermi indipendente un giorno da tutte le altre piattaforme che uso ora per promuovere il mio lavoro. Ho molto bisogno che ciò accada perciò dopo molte riflessioni ho deciso di concentrare le mie energie, che sono preziose come il Tempo, in un unico luogo virtuale da dove comunicare la mia ammirazione verso la Natura attraverso ogni mezzo che mi permette di conoscerla meglio. Spero un giorno, grazie al tuo supporto, mi possa permettere di fare un upgrade del sito e sfruttare tutte le opportunità che offre.


Questa piattaforma mi permette di creare una community - previa la registrazione al sito che può avvenire anche usando account Facebook o google già esistenti perciò non devi nemmeno ricordarti un altro nome utente e l'ennesima password che ce ne sono già tantissime da ricordare - di persone che come me amano imparare cose nuove e non hanno paura di esprimere i propri pensieri. Ti do il benvenuto in questa tana dell'orsa dal buon cuore.

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page